Un Teatro Fiorito
Ciao a tutti, sono tornata con una Tunnel Card.
Questo tipo di card è davvero bella e di grande effetto, esponendola si ha quasi l’effetto di un piccolo teatro.
Per prima cosa ho preparato i fiori, ho utilizzato un timbro di Moda Scrap della linea Tommy Art che è uscito lo scorso Natale, ma come vedete queste Stelle di Natale le possiamo utlizzare tutto l’anno se colorate diversamente.
Sono passata poi al taglio del cartoncino in questo caso un Bazzil.
Da un cartoncino 30×30 cm ho ricavato 1 striscia 30×15 cm e 2 quadrati 15×15 cm.
Ho cordonato sul lato lungo il cartoncino 30×15 precisamente a 1,5 – 3 – 4,5 – 6 – 7,5 – 22,5 – 24 – 25,5 – 27 e 28,5 cm ottenendo così il fronte della mia card e i due latiche piegheremo a fisarmoca comevedete in foto.
A questo punto non ci resta che creare l’effetto tunnel, fustellando il fronte della card nel quadrato centrale che si è formato dopo aver cordonato (io ho utilizzato una fustella di La Coppia Creativa rettangolare, ma potete usare anche cerchi o quadrati come più vi piace) e uno dei due quadrati 15×15, quest’ultimo come vedete ha un rettangolo più piccolo.
Sull’altro quadrato 15×15 che farà da sfondo alla card ho messo la scritta Auguri, stando attenta che fosse ben centrato rispetto alle finestre create sugli altri cartoncini.
Prima di assemblare la struttura della card ho incollato i fiori perché lo trovo più semplice e mi da la possibilità di appoggiare i vari elementi prima di definire il tutto e incollare.
Spero che questo progetto vi ispiri!
Buona Creatività
Daniela
Qui sotto trovate i link dei materiali:
https://www.vinciart.it/prodotto/fustella-modascrap-tommy-merry-xmas/ https://www.vinciart.it/s=bazzil
https://www.vinciart.it/prodotto/cornici-romantiche/ https://www.vinciart.it/prodotto/rettangoli-cuciti/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.